Giochi Gratis: Angry Birds [Video]

Angry Birds è il gioco record di download di tutte le piattaforme mobili, da Android ad Iphone, ma è finalmente disponibile anche per PC e completamente gratuito! Il gioco è fornito da TipsoTricks.

Se ancora non conoscete Angry Birds: siete a capo di un piccolo esercito di volatili che dovrete letteralmente far sbattere contro muri, vetri e legname tramite una fionda gigante per cercare di combattere un gruppo di maiali verdi che vi ruba le vostre preziosissime uova.

Dopo il salto dove scaricare e come giocare ad Angry Birds e il video che mostra la dinamica di gioco

Scaricare Angry Birds

Il gioco è disponibile per Windows 7 e Vista a questo indirizzo.

Se invece possedete Windows XP è necessario scegliere questa versione.

Installare Angry Birds

Dopo aver avviato l’installer si dovrà scegliere il percorso di installazione come sempre consigliamo di non modificare il valore settato di default) e ci verrà chiesto se si vuole creare un’icona sul desktop.

L’installazione durerà solo pochi secondi e si potrà immediatamente iniziare a giocare!

Giocare ad Angry Birds

Giocare ad Angry Birds è davvero molto semplice, con il mouse si deve regolare la fionda, l’angolazione e la potenza di fuoco. Gli uccelli a disposizione variano per ogni livello, possono essere 2-3 o anche 5-6.

Alcuni volatili hanno capacità particolari: quelli gialli possono schizzare a velocità elevatissima (per fare questo si deve cliccare con il mouse dopo averli lanciati, nello stesso modo è possibile far lanciare uova esplosive a quelli bianchi, fare letteralmente esplodere come bombe quelli neri.

Il divertimento è assicurato e vi posso garantire che sarà difficile fermarsi dopo aver cominciato 😛

Per avere un’idea della grafica e di come si gioca ecco il video con i primi 5 livelli:

 

[sniplet informatica]

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook