FreeOpener – Visualizzatore Universale di File

freeopener

Stanchi di dover installare centinaia di programmi diversi per poter aprire tutti i file che scaricare? Oggi c’è una soluzione! Grazie a FreeOpener è possibile aprire oltre 70 estensioni diverse: con un unico programma potrete aprire tutti i file più importanti come pdf, doc, mp3, avi etc, per scoprire tutti gli altri file che è in grado di aprire: freeopener.com/formats.html

Scaricare FreeOpener

Per scaricare FreeOpener basta cliccare su “DOWNLOAD NOW” presente nella home page. Il file occupa circa 20,5MB.

Installazione

Dopo aver accettato la licenza e cliccato su “Next” verrà chiesto dove installare il programma e dove creare i collegamenti nel menù start. Dopo aver scelto i percorsi e cliccato “Next” è possibile selezionare la casella per la creazione del collegamento sul desktop:

Cliccando su “Next” e quindi “Install” avrà inizio l’installazione.

L’installazione durerà pochi minuti e al termine sarà possibile utilizzare subito FreeOpener.

Uso di FreeOpener

Per provare le potenzialità di FreeOpener basterà avviare il programma stesso, cliccare su “File” e poi “Open” per selezionare il file desiderato, nel nostro esempio abbiamo aperto un file png:

Nello stesso modo è possibile aprire uno qualunque dei file supportati dal programma. Se avete poco spazio disponibile o volete un programma leggero per aprire tanti file diversi FreeOpener è la scelta migliore!

Per modificare il tema di FreeOpener si deve cliccare su “Edit” e poi “Preference” e infine scegliere il tema preferito dall’elenco disponibile.

[ informatica]

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook