Greedy Car Thieves – Versione Gratuita di Grand Theft Auto

GTA è uno dei giochi più famosi mai commercializzati ed ha fatto sicuramente la fortuna di Rockstar Games; spendiamo solo qualche parola per chi non lo conoscesse: impersoniamo un ragazzo problematico che si guadagna da vivere rubando auto e derubando i passanti; durante il gioco possiamo guidare moltissimi tipi di veicoli ed usare armi differenti.
Per gli amanti della serie è stata creata una variante gratuita chiamata Greedy Car Thieves che richiama la prima versione del gioco con la classica visuale dall’alto.
Greedy Car Thieves è disponibile per Windows e per Linux ed è possibile creare una partita a cui accederanno i nostri amici oppure collegarci ad un altro computer online.

Download

Per scaricare Greedy Car Thieves basta recarsi nella pagina di download gct-game.net/?page=download e scegliere la versione per Windows o per Linux:

Il file zip occupa circa 50MB.

Installazione

Il gioco non ha bisogno di installazione, dovremo semplicemente copiare la cartella contenuta all’interno dello zip nel nostro computer ed avviare il file “gct-game-startup_Release.exe

Giocare a Greedy Car Thieves

E’ possibile giocare a Greedy Car Thieves collegandosi ad un server oppure creandone uno noi: per collegarci ad un altro computer nella sezione “Join” scrivere l’indirizzo IP e la porta utilizzata (possiamo sia giocare tramite internet collegandoci ad un computer di un nostro amico oppure in LAN creando dei veri e propri tornei) poi cliccare su “Join!”:

Per creare noi un server dobbiamo invece andare nella sezione “Host”, scegliere la mappa, le regole etc, quindi settando la porta ed una eventuale password per essere sicuri che nessuno non autorizzato possa accedervi: una volta pronti basta cliccare su “Host!”:

Per giocare sono necessari mouse e tastiera, con il primo controlleremo gli spostamenti ed il mirino delle armi (facciamo fuoco con il tasto sinistro) mentre con la seconda potremo spostarci, guidare le auto, scegliere l’arma etc.
I tasti sono personalizzabili direttamente dal programma nella scheda “controls”, potremo così scegliere quelli più comodi per noi.
Possiamo giocare 1 contro tutti, 1 vs 1, a squadre, a rubare la bandiera e nella modalità caccia in cui dovremo cercare di sopravvivere e scappare dagli altri giocatori.

Attenzione! Si tratta di un gioco violento, ne sconsigliamo l’installazione per i bambini!

Potremo inoltre modificare i livelli grazie all’editor integrato, per avviarlo dovremo cliccare sul file “gct-map-editor-startup_Release.exe

Immagini e Video


Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook