Greedy Xp – Pac-Man del 2000

Chi di voi non ha mai giocato a Pac-Man? Chi è molto giovane magari non lo ricorda ma sicuramente ne ha sentito parlare, essendo stato un cult degli anni 80! Oggi vi presentiamo Greedy Xp che si ispira proprio al mondo di Pac-Man: anche in questo caso sarete un buffo personaggio giallo goloso di palline , ma dovrete fare attenzione ai fantasmini che cercheranno di catturarvi, come nel titolo originale potrete raccogliere frutta od altri potenziamenti, che vi consentiranno di mangiare anche i fantasmi e completare così il livello più in fretta.

Il gioco è molto leggero ed è giocabile anche con computer non recenti o su netbook.

Download

Per scaricare il gioco potete utilizzare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/greedy-xp/ , oppure collegarvi alla pagina ufficiale.

Il gioco è disponibile anche in versione DOS compatibile con Windows 95 e per Linux.

Il file di installazione pesa solamente 1,2MB.

Installazione

Una volta terminato il download potrete scegliere la cartella di installazione, si tratta dell’unica opzione modificabile:


Giocare a Greedy Xp

Cliccando sul collegamento al gioco potrete scegliere se avviarlo in modalità schermo intero, ed abilitare i suoni e la musica, per giocare dovrete quindi cliccare su “Play”:

Nel mio computer ho problemi con la modalità a schermo intero: si crea una sorta di accelerazione temporale e dopo 1 secondo ho perso la partita, lasciando il gioco in finestra invece funziona tutto perfettamente.

Per giocare a Greedy Xp è sufficiente utilizzare i tasti freccia per spostarsi nelle 4 direzioni, questo gioco risulta adatto anche ai bambini.

All’interno del menu per confermare le azioni si dovrà utilizzare il tasto invio.

Ecco infine qualche immagine ed il video di gioco:

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook