Snoogles – Gioco Arcade e di Logica

Nuovo retrogame, oggi è il turno di Snoogles: impersonando 2 simpatici elfi dovrete superare i 40 livelli disponibili raccogliendo gli anelli disseminati lungo il percorso ed evitando i nemici.

Il gioco ha una grafica ben fatta e molto colorata in pieno stile cartoon, non servono hardware particolarmente potenti ma per le risoluzioni più alte è caldamente consigliato.

Perché 2 Snoogle? Li dovrete usare entrambi per poter completare i livelli, creando combinazioni che vi permetteranno di raccogliere gli anelli e proseguire nell’avventura.

Scaricare Snoogles

Per scaricare Snoogles potete utilizzare la nostra pagina: daticloud.it/download/snoogles/

Il file occupa poco più di 5MB.

In alternativa è disponibile il sito ufficiale: retrosouls.net/?page_id=159

Installazione di Snoogles

Il gioco non va installato, dovrete solamente scompattare i file contenuti all’interno dello zip e copiarli in qualsiasi cartella desiderata, ad esempio sul desktop o in programmi.

Giocare a Snoogles

Per giocare a Snoogles basta avviare il file “Snoogles.exe” potrete quindi modificare le impostazioni video cliccando su “Options”, adattandole al vostro sistema, potrete anche scegliere di giocare a schermo intero:

Per giocare a Snoogles dovrete cliccare su “Start Game” quindi muovere i nanetti utilizzando i tasti freccia, in alcuni livelli dovrete muoverli entrambi, per fare il cambio tra uno e l’altro si dovrà cliccare sul tasto Invio.

Lo scopo del gioco è quello di far raggiungere ai nani i traguardi, per fare questo si devono raccogliere tutti gli anelli presenti, facendo attenzione ai vari nemici che potrebbero presentarvi davanti al vostro cammino. Nel caso vogliate riavviare un livello basterà premere “R”.

Per capire meglio la dinamica di gioco e vedere la qualità della grafica ecco alcune immagini ed il video di gioco: