Bashi Blocks – Calcio e Arkanoid Insieme

Anche per il gioco di questa domenica facciamo un viaggio nel passato, presentandovi Bashi Blocks,in cui dovrete colpire tutti i blocchi presenti su schermo, ma a differenza del solito gioco in stile Arkanoid, potrete anche fare goal!

La grafica non è troppo elaborata e consente un gioco fluido anche con hardware non troppo potente; se siete amanti dei giochi semplici ma che riescono a farvi giocare per ore vi piacerà senza dubbio Bashi Blocks.

Il gioco è disponibile solo per Windows da Xp in poi.

Download

Per scaricare Bashi BLocks puoi usare la nostra pagina: daticloud.it/download/bashi-blocks/

In alternativa è disponibile il sito: atomicgamer.com/files/95258/bashi-blocks-v2-4-free-game.

Il file ha un peso di circa 314MB.

Installazione

Durante l’installazione ci verrà richiesto di accettare la licenza d’uso, scegliere il percorso di installazione e la cartella con i collegamenti del menu start, non sono disponibili impostazioni avanzate in questa fase, al termine dell’installazione potremo provare subito Bashi Blocks

Giocare a Bashi Blocks

Dal menu principale dovrete creare un giocatore con un nome a vostra scelta:

Nella finestra successiva potrete modificare le impostazioni video per regolarle al meglio a seconda del proprio schermo cliccando su “Options”:

Per giocare si deve utilizzare il mouse, il touchpad dei notebook non è però adatto, si deve preferire uno esterno per poter riuscire ad effettuare movimenti rapidi e precisi.

Per completare i vari livelli dobbiamo colpire la pallina fino ad eliminare tutti i blocchi presenti nel campo di gioco o effettuare un gold.

Tra i blocchi si nascondono dei potenziamenti: maggiori palli, vite extra, etc, però si deve stare attenti: per cercare di prenderne uno potreste non riuscire a colpire in tempo la pallina  e perdere una vita.

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook