Black Friday 2021

Negli ultimi anni anche in Italia ha preso piede il Black Friday o in Italiano “Venerdì Nero”, si tratta di una giornata di offerte, che vuole trainare gli acquisti per il Natale.

Conviene sempre acquistare in questo periodo? Si trovano prodotti davvero scontati o si tratta di offerte civetta? Scopriamone di più insieme.

Perché proprio Venerdì?

Il Black Friday è nato negli USA: si tratta del giorno successivo al giorno del ringraziamento (l’ultimo Giovedì di Novembre) ecco così spiegato come mai è sempre di venerdì.
In America dal giorno del ringraziamento inizia un lungo weekend a casa, si invogliano così gli acquisti e le offerte dedicate in questa giornata, portano gli Americani a concentrare lo shopping per il Natale proprio in questo periodo.

Quando sarà il Black Friday?

Nel 2021 il Black Friday sarà il prossimo 26 novembre.

Offerte nei negozi fisici

Le offerte nei negozi fisici sono difficili da controllare: c’è sempre il pericolo che lo sconto pubblicizzato del 50% sia invece stato gonfiato qualche giorno prima.
A parte questi furbetti, anche nei negozi tradizionali si possono trovare tante occasioni di risparmio e negli ultimi anni grazie al diffondersi del Black Friday, sempre più negozianti ne approfittano per offrire sconti interessanti ai propri clienti.

Offerte Online

Online è sicuramente più semplice controllare se le offerte siano reali o meno, puoi infatti confrontare i prezzi anche tra negozi diversi e vedere se le promozioni pubblicizzate siano davvero convenienti.

Black Friday su Amazon

Quest’anno Amazon in Italia ha deciso di anticipare il Black Friday: dal 8 al 18 Novembre trovate tante offerte a tempo (disponibili per poche ore o meno) che promozioni valide per le intere giornate.

In questa pagina trovi tutte le migliori offerte del black friday anticipato! Se invece cerchi più informazioni su questa iniziativa questa è la pagina per te: sottocos.to/offerte-amazon/

Offerte su Sottocos.to

Ogni giorno puoi trovare le migliori offerte su sottocos.to, fino al 30 novembre tanti negozi online, tra cui Amazon e Unieuro, offrono promozioni dedicate proprio al black friday che seguiamo giornalmente, pubblicando i migliori prodotti sempre solo se si tratta di offerte reali!


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.