Demo di Resident Evil Village Gratis su Stadia

Non avete ancora provato Stadia, il servizio streaming di videogiochi di Google? Potreste approfittarne per giocare la Demo di Resident Evil 7: Village!

Come giocare alla demo

Per giocare alla demo è sufficiente avere un account su Stadia attivo, anche non pro o con la prova gratuita già utilizzata. Se ancora non lo possedete potete crearne uno nuovo, avrete anche la possibilità di provare il servizio pro gratuitamente per il primo mese (con titoli completi da poter giocare).

Per avviare la demo dovrete collegarvi alla pagina dedicata (è obbligatorio usare Google Chrome).

Quindi scorrere e cliccare sul bottone “Gioca Subito”:

Nella schermata successiva invece si dovrà cliccare sul bottone “Play”:

Per giocare potete usare mouse e tastiera o uno dei controller compatibili.

Come anticipato non serve assolutamente un computer potente, ma che abbia potenza sufficiente per visualizzare correttamente uno streaming video, la connessione è molto importante, si consiglia almeno una 50Mega per giocare fluidamente.

La demo si interromperà automaticamente dopo aver giocato 60 minuti, ma potrete testare sia il gioco che stadia per vedere se la vostra connessione è adatta allo streaming dei videogiochi.

Ricordate che la demo è disponibile solo fino al 9 maggio.

Se siete interessati al titolo lo potete acquistare a partire da 41,89€ invece di 60 euro nella pagina dedicata di sottocosto: sottocos.to/videogame-resident-evil-village/