GamePlay Football – Simulatore di Calcio

Il gioco di questa settimana interesserà particolarmente tutti i patiti di calcio, parliamo infatti di “GamePlay Football” un simulare di partite di calcio!
Esattamente come in Fifa o PES dovremo affrontare altre squadre cercando di vincere la partita.

Il gioco è in fase beta gratuita (essendo ancora in beta potrebbe bloccarsi o avere problemi durante l’uso) quando invece sarà rilasciata la versione completa verrà venduto nella forma di donazione volontaria.

La grafica è di buona qualità, non può ovviamente competere con i titoli professionali per quanto riguarda le texture e la perfezione dei giocatori o dei movimenti, ma ad un prezzo decisamente accessibile offrirà ore di piacevole gioco.

Potrete provarlo in Windows o in Linux.

Download

Per scaricare il gioco potete usare il nostro collegamento: daticloud.it/download/gameplay-football/

Il file rar ha un peso di circa 16MB.

In alternativa è disponibile l’indirizzo ufficiale del progetto properlydecent.com/downloads/ e scegliere la versione desiderata.

Installazione

GamePlay Football non necessita di installazione, dobbiamo estrarre tutti i file contenuti all’interno del file rar in qualsiasi cartella di nostra scelta, poi avviare il file “Football.exe” contenuto al suo interno.

Giocare a GamePlay Football

Per giocare al meglio è consigliato l’utilizzo di un gamepad (quello dell’XBox è compatibile) ma è possibile usare anche solamente la tastiera.
Per iniziare dobbiamo settare la risoluzione video adatta ed eventualmente il fullscreen scegliendo dal menu principale “Settings”, poi “Graphic”  quindi scegliere il valore desiderato:

Per giocare dobbiamo scegliere “Match” nel menu quindi decidere le squadre:

Nella versione completa si potrà giocare un’intera coppa e modificare le squadre grazie all’editor.

Per gli spostamenti basta usare le 4 frecce, mentre per tirare o prendere la palla agli avversari dovremo usare i tasti Q W E R A S D

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook