Highschool 101 – Copiare in Classe è Obbligatorio!

A scuola non avete mai copiato dal vostro compagno di banco? Su, non dite bugie! Tutti lo abbiamo fatto almeno una volta! Dovrete farlo ancora in Highschool 101!

Si tratta di un simpaticissimo gioco in 3D in cui dovrete riuscire a far passare l’esame alla maggior parte dei vostri compagni di classe!

Potrete passare bigliettini sotto forma di aeroplani di carta, bisbigliare, lasciare copiare e distrarre gli insegnanti!

Può sembrare semplice ma dopo i primi livelli vedrete che non è così facile riuscire a copiare!

Il gioco è disponibile per Windows.

Scaricare Highschool 101

Per scaricare Highschool 101 potete utilizzare il nostro collegamento: daticloud.it/download/highschool-101/

Il file zip occupa circa 203 MB.

In alternativa è disponibile la pagina ufficiale gamejolt.com/games/highschool-101/180295.

Installazione di Highschool 101

Il gioco non ha bisogno di installazione, dovrete scompattare il file zip appena scaricato ed avviare il file “HighSchoolExams101.exe”:

Giocare a Highschool 101

Per giocare Highschool 101 si deve utilizzare il mouse: potremo selezionare lo studente, quindi con il tasto destro o sinistro scegliere il comando da fargli eseguire e se disponibile verso quale altro studente dirigerlo.

Possiamo alzare la mano per distrarre il professore, oppure far saltare per aria il banco, ma così facendo quello studente verrà cacciato dall’aula.
Per passare le risposte possiamo invece bisbigliare, se le altre persone si trovano vicino a noi, oppure lanciare un aeroplanino di carta se più distanti.

Le azioni possono essere svolte una sola volta! Se abbiamo già suggerito non lo potremo rifare, così come alzare la mano! Ogni mossa deve essere studiata con attenzione per poter far passare il maggior numero di ragazzi!

Immagini di Gioco e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook