Just Cause 4 e Wheels of Aurelia Gratis!

Solo fino al 23 aprile potrai ottenere gratuitamente Just Cause 4 e Wheels of Aurelia! Si tratta di un doppio regalo di Epic Games Store!

Non conoscete ancora l’Epic Store? Puoi leggere il notro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame.

  • Just Cause 4 – l’agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza!; del valore di €24,99.
  • Wheels of Aurelia – Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni ’70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un’epoca tumultuosa; del valore di €8,19.

Riscattare Just Cause 4 e Wheels of Aurelia

Per ricevere una copia di Just Cause 4 basterà collegarsi alla pagina epicgames.com/store/it/product/just-cause-4/standard-edition.

Scorrendo la pagina dovrai cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non sei registrato dovrai completare la breve registrazione, altrimenti ti basterà inserire i dati e completare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 23 aprile alle 17:00 non pagherete nulla!

Nella schermata successiva dovrete cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Bisognerà quindi ripetere gli stessi passaggi per Wheels of Aurelia che troverai alla pagina: epicgames.com/store/it/product/wheels-of-aurelia/home.

Scaricare Just Cause 4 e Wheels of Aurelia

A questo punto i giochi saranno aggiunti alla vostra Biblioteca di Epic, dovrete cliccare su “Installa”:

Prima di proseguire dovrete accettare la licenza:

Potrete quindi scegliere il percorso di installazione:

A questo punto verrà avviato il download vero e proprio ed al termine potrete iniziare a giocare!

Trailer dei videogame

Guarda il Trailer su YouTube

Guarda il Trailer su YouTube