Nobody Wants to Die Gratis su Epic Games

Fino al 19 febbraio Epic Games Store permette di ottenere gratuitamente Nobody Wants to Die.

Perditi nel distopico futuro di una New York del 2329. In questa storia noir interattiva, condurrai un’indagine usando tecnologie avanzate nei panni del detective James Karra, pronto a rischiare tutto per trovare un serial killer deciso a eliminare l’élite cittadina.

Non avete mai acquistato sull’Epic Store? Potete leggere tutte le informazioni a riguardo nel nostro approfondimento: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana permette di ottenere, senza spendere un solo centesimo, uno o più videogame per pc!

Nobody Wants to Die: Vivi un’avventura noir in un futuro alternativo a New York City nel 2329; la tecnologia è avanzata per offrire agli umani la vita eterna, consentendo di immagazzinare la coscienza in banche dati o di trasferirla da un corpo all’altro. Sempre che tu possa permetterti l’abbonamento.. – Del valore di 24,99€

Nobody Wants to Die non è più gratis? Basta seguirci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.

Ottenere Nobody Wants to Die

Per ricevere Nobody Wants to Die basta collegarsi all’ indirizzo web: store.epicgames.com/it/p/nobody-wants-to-die-fe21cd.

Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non avete ancora effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti basterà inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 19 febbraio alle 17:00 non dovrete pagare nulla e resterà vostro per sempre, come se lo aveste normalmente acquistato!

Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Nobody Wants to Die

Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta completato il download ed installato il launcher, dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere al vostro account.

Troverete Nobody Wants to Die nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare sulla sua immagine:

Sarà necessario accettare la licenza d’uso e scegiere il percorso di copia del gioco. Sarà iniziata l’installazione vera e propria ed al suo termine potrete avviare il gioco.

Trailer del videogame

Potete vedere un’anteprima di gioco nel trailer: