Return to Ash Gratis su Epic Store

Fino al 26 febbraio Epic Games Store offre completamente gratis Return to Ash.

Cosa faresti se ti svegliassi nell’aldilà? Una visual novel narrativa incentrata sulle emozioni e sulla costruzione di relazioni, in cui plasmi la tua storia e scegli il tuo finale!

Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere tutte le informazioni a riguardo nel nostro approfondimento: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana offre assolutamente gratis uno o più videogame per pc!

Return to Ash: La stanza d’ospedale è sparita. Oltre la finestra solo un vuoto totalmente bianco che si estende all’infinito. Invece dei soliti dolori e fastidi, al risveglio le sembra di sentirsi meglio, come non le succedeva da anni. È un sogno, o… Esplora un misterioso aldilà, stringi legami con altre persone intrappolate in questo strano purgatorio e affronta prove impossibili e tormentose, dispensate da un essere mascherato che si fa chiamare “Morte”.. – Del valore di 5,39€

Return to Ash non è più gratis? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.

Ottenere Return to Ash

Per ricevere Return to Ash basta collegarsi al sito: store.epicgames.com/it/p/return-to-ash-dee3ff.

Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non avete ancora effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti basterà inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 26 febbraio alle 17:00 non dovrete pagare nulla e resterà vostro per sempre, come se lo aveste acquistato!

Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Return to Ash

Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta completato il download ed installato il launcher, dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere al vostro account.

Troverete Return to Ash nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare sulla sua immagine:

Dovrete accettare la licenza d’uso e scegiere il percorso dove copiare il gioco. Successivamente sarà avviata l’installazione vera e propria, al suo termine potrete provare il gioco.

Trailer del videogame

Potete vedere alcune fasi di gioco nel trailer: