The Sims 4 – Gratis su Origin

Origin torna con una incredibile promozione, potrete infatti scaricare gratuitamente solo fino al 28 maggio (entro le 17), The Sims 4!

Non lo conoscete? Creerete il vostro personaggio virtuale, un Sim, per l’appunto, dovrete poi trovargli un lavoro, una casa e potrete anche farlo innamorare per far crescere la famiglia!

Si tratta di una simulazione completa dalla nascita alla morte (sì, è presente anche la vecchia signora 😀 ), farete amicizie, arrederete la casa e grazie alle espansioni potrete aumentare quasi all’infinito le ore di gioco.

Scaricare The Sims 4

Per scaricare The Sims 4 dovete avere (oppure creare) un account Origin, lo shop online ufficiale di Electronic Arts.

Vi resterà che collegarvi alla pagina origin.com/ita/it-it/store/the-sims/the-sims-4/ per scaricare il gioco.

Cliccando su “Ottienilo Gratis” sarete portati alla pagina di log in, se non siete già registrati potrete completare la procedura in questo momento cliccando su “Crea un Account”:

Se non siete registrati vi basterà inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere username e password e modificare le opzioni del profilo a vostra scelta.

Per scaricare il gioco dovrete prima scaricare ed installare il programma Origin da qui: download.dm.origin.com/origin/live/OriginSetup.exe.

Installare The Sims 4

Una volta completato il download di Origin vi basterà avviarlo, selezionare la cartella di installazione e quindi attendere il completamento della procedura di installazione.

All’avvio dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza.

Cliccando nella scheda “Libreria dei Giochi” troverete The Sims 4 nell’elenco dei vostri titoli, dovrete cliccarci sopra:

Nella finestra che si aprirà dovrete cliccare su “Scarica”:

Il gioco pesa circa 13.3GB dovrete pazientare un po’ se la vostra connessione non è veloce. Una volta terminato il download vi basterà cliccare sulla locandina per avviarlo ed iniziare a giocare!

Immagini di Gioco

Trailer di Gioco