Train Valley 2 Gratis su Epic Games

Amanti dei treni, dei simulatori e della risoluzione di enigmi? Adorerete Train Valley 2 il videogame in regalo questa settimana su Epic Games Store.

Avete solo una settimana di tempo per poter richiedere i videogame, che però resteranno vostri per sempre! L’offerta termina il 20 luglio alle 17:00.

Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

  • Train Valley 2: Costruisci reti ferroviarie più grandi e complesse che mai! Sulla base del successo dell’originale, questo gioco ti darà tutto quello che hai amato del primo e ancora di più. Con sfide sempre più impegnative da parte delle industrie locali, la valle non è mai sembrata così vasta! Del valore di 13,49€

Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Train Valley 2? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.

Trovate inoltre videogame sempre scontati su Instant-Gaming.

Su instant-gaming.com trovi anche grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere Train Valley 2

Per ricevere Train Valley 2 basterà collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/train-valley-2-3606da.

Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non avete effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti basterà inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 20 luglio alle 17:00 non dovrete pagare nulla!

Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Train Valley 2

Dovete ora avviare l’Epic Games Luncher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato basterà inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter entrare con il proprio account.

Troverete Grime nella vostra Biblioteca di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare su “Installa”:

Trailer del videogame