World in Conflict – Gratis su UPlay!

Dopo Watch Dogs, regalato da uplay.com, oggi è il turno di un altro grande titolo: World in Conflict, in regalo per festeggiare i 20 anni dello studio Massive.

Il gioco è stato lanciato nel 2007 ed è ambientato durante la Guerra Fredda, in un universo in cui l’Unione Sovietica non sia crollata, ma anzi tenti di conquistare Europa e Stati Uniti.

La versione del gioco è “World in Conflict Complete Edition”, comprensiva dell’espansione Soviet Assoult uscita nel 2009.

Avete tempo solo fino al 23 dicembre alle 11 del mattino per non perdere questa iniziativa!

Ottenere Gratuitamente World in Conflict

Per ricevere Watch Dogs basta collegarsi alla pagina: ubisoft.com/it-it/event/happy-playdays-2017/

E cliccare su “Registrati su PC”:

Se non siete già registrati a uplay.com dovrete effettuare la registrazione (bastano nome, casella email ed età) oppure effettuare il log in per vedere il gioco all’interno del vostro account.

Potrete aggiungere alla vostra libreria di giochi World in Conflict solo fino alle 11 del mattino del 23 dicembre 2017, ma potrete giocarci per sempre!

Giocare a World in Conflict

Per poter giocare dovete aver installato (oppure installare ubi.li/sjp3e) l’applicativo uplay sul vostro computer , inserendo nome utente e password visualizzerete il vostro account con i giochi disponibili:

Per scaricare World in Conflict basterà a questo punto cliccare con il tasto destro del mouse sulla copertina e nella pagina di dettaglio cliccare su “Scarica”:

Il gioco occupa circa 6GB.

Al termine basterà cliccare su “Gioca” per iniziare l’avventura!

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook