Bluelife KeyFreeze – Bloccare Tastiera e Mouse

Avete lasciato il pc incustodito solo pochi minuti e al vostro ritorno il documento su cui stavate lavorando da settimane è stato cancellato? Tutte le icone sono state spostate e strane scritte incomprensibili sono comparse sul desktop? Se la vostra casa non è invasa da fantasmi, ma avete bambini ed animali domestici (soprattutto i gatti) che adorano passeggiare sulla vostra tastiera e giocare con il mouse, vi potrà sicuramente fare comodo KeyFreeze di Bluelife, che con estrema semplicità vi permette di bloccare (ed ovviamente sbloccare) il mouse e la tastiera.

Download

Per scaricare KeyFreze potete usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/bluelife-keyfreeze/ , il file ha un peso di circa 900KB.

In alternativa potete collegarvi alla pagina ufficiale del progetto: sordum.org/7921/bluelife-keyfreeze-v1-4-block-keyboard-and-mouse/

Installazione

KeyFreze non necessita di installazione, dovrete solamente scompattare il file keyfreze.exe (o x64 se possedete Windows a 64bit) ed avviarlo.

Usare KeyFreeze

Una volta avviato KeyFreeze verranno automaticamente bloccati mouse e tastiera se non fermate il countdown di 5 secondi cliccando sul bottone di sblocco.

Potrete sbloccare/bloccare la tastiera ed il mouse con la combinazione di tasti Ctrl + Canc + F:

Bluelife KeyFreeze Blocco-Sblocco

Nella barra delle notifiche troverete l’icona di KeyFreeze dove con un doppio clic potrete inserire il blocco; cliccando invece sulle opzioni potrete modificare la combinazione dei tasti per il blocco/sblocco, la durata dell’avviso, il blocco della tastiera o del mouse etc:

Bluelife KeyFreeze

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook