Videogioco Amnesia Collection Gratis!

Questa settimana doppio bonus di giochi, ma questa offerta è davvero irripetibile per potervi rinunciare:

Amate i giochi Horror? Amate ancora di più quando non dovete spendere un centesimo per giocare? Solo fino alle 19 di del 27 gennaio 2018 potrete ottenere completamente gratis Amnesia! (Venduto solitamente a 31,99€!)

Si tratta di un videogioco di sopravvivenza con tematiche horror (quindi non adatto a chi si spaventa facilmente) composto da 2 parti “Amnesia: A Machine for Pigs” e “Amnesia: The Dark Descent”

Dopo il salto come scaricare gratuitamente Amnesia

Ottenere Gratuitamente Amnesia

Il gioco viene offerto da humblebundle.com, portale che si occupa della vendita di giochi ed applicazioni, con una parte del ricavato devoluto ad organizzazioni no profit , ma vi verrà data la chiave di attivazione attraverso Steam.

Dovrete collegarvi alla pagina dell’iniziativa: humblebundle.com/store/amnesia-collection e cliccare su “Add to Cart”:

A questo punto dovremo effettuare la registrazione a Humble Bundle (bastano email, che sarà necessario confermare, e password) oppure inserire i dati di accesso se siamo già registrati, quindi cliccare su “Check Out” per completare l’acquisto:

Dovremo ora inserire i dati del nostro account Steam, se ancora non siamo registrati potremo effettuare la registrazione in questo momento. Al termine ci verrà chiesto di comfermare l’aggiunta dell’account Steam su Humble Bundle (Steam invierà alla vostra mail di registrazione un codice da inserire nella pagina di Humble Bundle)

Mentre nella scherma successiva dovremo confermare con “Get it Free”

Completato “l’acquisto” ci verrà confermato e potremo ottenere la chiave del gioco per installarlo tramite Steam cliccando su “Click Here”:

Nella finestra successivo dovremo cliccare su “Redeem on Steam”:

Riceveremo finalmente la chiave (un codice alfanumerico) che ci permetterà di acquistare e scaricare il gioco tramite Steam.

Per inserire la chiave dovremo avviare Steam, quindi selezionare “Giochi” e cliccare su “Attiva un prodotto su Steam”:

Dopo aver accettato il contratto potremo incollare la chiave, ed a questo punto DiRT sarà inserito all’interno della nostra libreria e potremo scaricarlo e giocarci.

I passaggi per ottenere il gioco possono essere complicanti ma in realtà saranno necessari solo alcuni minuti per completare tutta la procedura.

Per vedere la dinamica di gioco e la grafica potete guardare il trailer ufficiale:

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook