Chicken Invaders – Guerra ai Polli!

Nuovo gioco gratis della settimana: Chicken Invaders, l’invasione dei polli spaziali ha inizio!

Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere alle orde di polli che attaccheranno la vostra navicella spaziale e di riuscire a completare tutti i livelli per raggiungere il mega pollo finale.

Si dovranno evitare le uova per non subire danni alla navicella ed invece raccogliere i pacchi regalo  che vi forniranno potenziamenti o vite aggiuntive.

Il gioco funziona anche in computer datati: necessita solo di 166MHz di processore e 32 MB di RAM! Ma non per questo bisogna considerarlo un gioco superato, purtroppo Windows 10 non è supportato.

Download di Chicken Invaders

Per scaricare Chicken Invaders potete usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/chicken-invaders/.

Il file di installazione occupa poco più di 3MB.

Se il vostro computer utilizza Windows 8, 8.1 o 10 dovrete inoltre scaricare anche il file dgVoodoo2_53.zip che trovate sempre nella nostra pagina di download.

In alternativa potete utilizzare il sito ufficiale del gioco.

Installazione di Chicken Invaders

L’installazione è molto semplice: come sempre di dovrà accettare la licenza d’uso, scegliere il percorso di installazione e se desiderato creare i collegamenti per l’avvio veloce del gioco.

Giocare a Chicken Invaders

Se utilizzate Windows 8, 8.1 o 10 per poter giocare è necessario dgVoodoo2 (permette il funzionamento della vecchia libreria DirecX 7 anche sui sistemi moderni) per farlo vi basterà copiare i file presenti all’interno della cartella “MS” (contenuta nello zip di dgVoodoo2) nella cartella di installazione del gioco:

copiare-file-dgvoodoo2

Si tratta dei file “D3D8.dll”, “D3Dlmm.dll” e “DDraw.dll”.

A questo punto potrete avviare normalmente il gioco!

Giocare è molto semplice: si devono utilizzare i tasti freccia per gli spostamenti, e la barra spaziatrice per sparare i laser nello spazio.

Oltre alle ondate di polli che cercheranno di colpirvi bisognerà evitare gli asteroidi, alcuni sono lenti e facili da scansare altri invece davvero veloci quasi impossibili da vedere.

Raccogliendo le cosce di pollo verranno aumentati i punti totali ed otterrete dei missili che distruggeranno qualunque cosa si trovi nella schermata di gioco.

Potrete giocare in 2 con la tastiera usando una navicella rossa ed una blu.

Immagini e Video

ChickenInvaders play 1 ChickenInvaders play 2 ChickenInvaders play 3

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook