DOOM 64 Gratis su Epic Games


Ami gli sparatutto vecchio stampo? Ti divertirai con DOOM 64 il videogame gratuito di questa settimana di Epic Games Store.

Ricorda che hai solo una settimana di tempo per poter richiedere il gioco, che resterà tuo per sempre! L’offerta termina il 25 agosto alle 17:00 .

Non conosci ancora l’Epic Store? Puoi leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

  • DOOM 64: Affronta una versione migliorata del gioco originale pubblicato su Nintendo 64 nel 1997. Sono trascorsi anni da quando hai fermato l’invasione dei demoni sulla Terra. Posto in quarantena per la sicurezza dell’umanità, il complesso di ricerca della UAC su Marte è stato abbandonato e dimenticato… fino ad ora; del valore di €4,99

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di DOOM 64? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.

In alternativa puoi sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com, come ad esempio proprio Doom 64 a soli 1,99€.

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere DOOM 64

Per ricevere una copia di DOOM 64 basterà collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/doom-64.

Scorrendo la pagina dovrai cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non sei registrato dovrai effettuare la breve registrazione, altrimenti ti basterà inserire i dati e completare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro al 25 agosto alle 17:00 non pagherai nulla!

Nella schermata successiva dovrai cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare DOOM 64

Devi ora avviare l’Epic Games Luncher, se non lo avessi ancora scaricato lo trovi a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato basterà inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter entrare con il proprio account.

Troverai DOOM 64 nella tua Biblioteca di Epic, per installarlo basterà cliccare su “Installa”:

Prima di proseguire dovrai accettare la licenza:

Potrai quindi scegliere il percorso di installazione:

A questo punto verrà avviato il download vero e proprio ed al termine potrete iniziare a giocare!

Trailer del videogame