Fear the Spotlight Gratis su Epic Games

Fino al 30 ottobre Epic Games Store permette di ottenere gratuitamente Fear the Spotlight.

Una suggestiva avventura horror in terza persona con un inquietante mistero da svelare.

Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere il nostro approfondimento: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana permette di ottenere, senza spendere un solo centesimo, uno o più videogame per pc!

Fear the Spotlight: La Sunnyside High ha una storia oscura. Quando Vivian entra nei corridoi deserti per una seduta spiritica con la ribelle Amy, si ritrova improvvisamente sola e in balia del mostro che si aggira per la scuola. Vivian non deve farsi vedere, deve ritrovare la sua amica e scoprire l’allarmante e cruda verità di una tragedia vecchia di decenni. Fear the Spotlight è un’inquietante lettera d’amore ai classici horror degli anni ’90, con un’attenzione particolare alla narrazione, alla risoluzione di enigmi e con un’atmosfera piena di tensione. È un gioco horror narrativo perfetto per chi si avvicina al genere per la prima volta. . – Del valore di 17,99€

Il tempo per richiedere una copia di Fear the Spotlight è scaduto? Basta seguirci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana trovate giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.

Ottenere Fear the Spotlight

Per ricevere Fear the Spotlight basta collegarsi alla pagina: store.epicgames.com/it/p/fear-the-spotlight-97656f.

Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non avete ancora effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti basterà inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 30 ottobre alle 17:00 non dovrete pagare nulla e resterà vostro per sempre, come se lo aveste acquistato!

Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Fear the Spotlight

Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato, dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere al vostro account.

Troverete Fear the Spotlight nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare sulla sua immagine:

Dovrete accettare la licenza d’uso e scegiere il percorso di installazione. Successivamente sarà avviata la copia dei file, al suo termine potrete provare il gioco.

Trailer del videogame

Vedrete alcuni momenti della storia e delle meccaniche di gioco nel trailer: