Me And My Shadow – Gioco di Logica OpenSource

Nel gioco di questa settimana, Me And My Shadow, dovrete completare i diversi livelli cooperando con la vostra stessa ombra! Il gioco è composto da una miriadi di micro mondi, via via sempre più difficili, in cui dovrete raggiungere l’uscita senza cadere nel vuoto o farvi colpire dai nemici: alcuni luoghi però sono a voi inaccessibili, ma sono raggiungibili unicamente dalla vostra ombra, dovrete quindi memorizzare i movimenti da farle compiere per poter completare il livello.

Il gioco ha una grafica semplice che consente di giocare anche con computer vecchi, regalando però ore di divertimento grazie alla logica e alla difficoltà sempre maggiore.

I testi sono completamente in italiano, risultando quindi di facile comprensione anche ai più piccoli.

Download Me And My Shadow

Puoi scaricare Me And My Shadow dalla nostra pagina diretta: daticloud.it/download/me-and-my-shadow/

Il file zip ha un peso minore di 18MB.

Troverai inoltre la versione per Mac.

In alternativa nella pagina di download ufficiale di  Me And My Shadow potrete scaricare anche la versione Linux.

Installazione Me And My Shadow

Per installare il gioco dovrete scompattare tutti i file contenuti all’interno dello zip in una cartella qualunque del computer, potrete ad esempio creare “Me And My Shadow” sul desktop o in C:\Giochi\.

Giocare a Me And My Shadow

Per giocare a Me And My Shadow dovete avviare il file “meandmyshadow.exe” contenuto nella cartella che avete creato precedentemente:

Consiglio come prima cosa di modificare le impostazioni video per adattarle al proprio schermo: dovrete cliccare su “Opzioni” dal menu principale, quindi modificare a proprio piacimento, potete scegliere se giocare a schermo pieno o all’interno di una finestra.

Per giocare di devono usare i tasti freccia per gli spostamenti (la freccia su consente di saltare), nel corso del gioco sarà possibile usare altri tasti per effettuare alcune manovre, ma verranno indicati nel tutorial prima di affrontare i livelli.

Per registrare i movimenti da far eseguire alla vostra ombra si deve cliccare la barra spaziatrice, per farli eseguire nuovamente la barra spaziatrice.

Se seguite il tutorial imparerete tutti i comandi molto semplicemente.

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook