Peggle – Gratis su Origin

Torna nuovamente la promozione “Offre la Ditta” di Origin con il gioco Peggle: solo per pochi giorni potrete scaricarlo gratuitamente!

Si tratta di un videogioco del 2007, un po’ vecchiotto quindi, ma assolutamente da non perdere se vi piacciono i flipper ed i giochi in cui è necessaria strategia e sangue freddo.

Per vincere e superare i livelli dovrete eliminare tutte le palline e quadratini rossi/arancioni, colpendo quelli blu otterrete ulteriori punti, quelli viola valgono 50 volte quelli blu, mentre quelli verdi sbloccheranno abilità dei personaggi che modificano le fasi di gioco.

E’ inoltre possibile giocare in 2 sfidando amici e parenti giocando a turni in un duello, vincerà chi otterrà più punti.

Scaricare Peggle

Per scaricare Peggle dovete avere (oppure creare) un account Origin, lo shop online ufficiale di Electronic Arts.

Vi resterà che collegarvi alla pagina origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house per scaricare il gioco.

Cliccando su “Aggiungi alla libreria dei giochi” sarete portati alla pagina di log in, se non siete già registrati potrete completare la procedura in questo momento cliccando su “Crea un Account”:

Se non siete registrati vi basterà inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere username e password e modificare le opzioni del profilo a vostra scelta.

Per scaricare il gioco dovrete prima scaricare ed installare il programma Origin da qui: download.dm.origin.com/origin/live/OriginSetup.exe.

Installare Peggle

Una volta completato il download di Origin vi basterà avviarlo, selezionare la cartella di installazione e quindi attendere il completamento della procedura di installazione.

All’avvio dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza.

Cliccando nella scheda “Libreria dei Giochi” troverete Peggle nell’elenco dei vostri titoli, dovrete cliccarci sopra:

Nella finestra che si aprirà dovrete cliccare su “Scarica”:

Una volta terminato il download vi basterà cliccare sulla locandina per avviarlo ed iniziare a giocare!

Immagini di Gioco

Video di Gioco

Per capire meglio le dinamiche di gioco e vedere come si gioca in 2, non vi potete perdere il gameplay di Quei Due Sul Server (QDSS):

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook