Styx: Shards of Darkness Gratis su Gog.com

Solo fino a domani potete scaricare gratuitamente Styx: Shards of Darkness, su GOG.com, si tratta di un punta e clicca investigativo con tratti sci-fi con le ambientazioni in miniatura realizzate a mano.

Avete tempo solo fino al 24 novembre alle 15:00 per scaricare gratuitamente questo titolo! Una volta ottenuto rimarrà vostro per sempre!

  • Styx: Shards of Darkness: Styx torna in una nuova avventura segreta! Esplora e domina enormi scenari aperti, intrufolati o uccidi nuovi nemici e boss e prova il nuovo assortimento di abilità e armi letali nell’arsenale del nostro goblin assassino! Del valore di €19,99.

Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Blacksad? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi. In alternativa potete sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com.

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Scaricare BStyx: Shards of Darkness

Per scaricare Styx: Shards of Darkness dovete collegarti alla pagina principale di GOG gog.com/#giveaway scorrerla fino al pulsante “Add to Library”:

Se non siete già registrati a gog.com basterà cliccare su “Sign up now” ed inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere username e password:

A questo punto il gioco sarà automaticamente inserito nell’account.

Installare Styx: Shards of Darkness

Per scaricare i videogiochi di Gog è necessario possedere il GOG Galaxy (il launcher di gog per scaricare i giochi) che trovi all’indirizzo: gogalaxy.com/en/

Dopo averlo scaricato ed installato basterà inserire i dati dell’account GOG, si dovrà poi cliccare su “Giochi posseduti” (o Owned Games se non avete settato la lingua Italiana) per visualizzare la libreria dei giochi posseduti:

Cliccando sopra l’immagine di Styx: Shards of Darkness verrete portati alla pagina dedicata al videogame, cliccando su “Installa” avrà inizio il download e quindi l’installazione dello stesso:

Trailer del videogame