Where Bunnies Fly – Dove Volano i Conigli

Per una domenica speciale come quella di Pasqua serve un gioco altrettanto speciale, vi presentiamo Where Bunnies Fly – Dove Volano i Conigli!

Impersoneremo un coniglietto Pasquale che deve raccogliere tutte le uova che si trovano tra le nuvole e depositarle all’interno degli arcobaleni. La partita finirà quando, senza più carburante, saremo costretti ad atterrare.

Controllare la nostra mongolfiera non è affatto semplice, per di più il carburante finisce molto presto! Potremo rifornirci raccogliendo carote e depositando correttamente le uova raccolte.

La grafica 3D è molto piacevole e colorata, perfetta anche per i bambini.

Il gioco è disponibile per Windows, Mac e Linux.

Ami videogiocare e cerchi sempre nuovi titoli?

Su instant-gaming.com trovi anche grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Scaricare Where Bunnies Fly

Per scaricare il gioco è disponibile la pagina ufficiale gamejolt.com/games/where-bunnies-fly/134971, dove troverete anche la versione per Linux.

Il file zip occupa circa 34 MB.

Installazione di Where Bunnies Fly

Il gioco non ha bisogno di installazione, dovrete scompattare il file zip appena scaricato ed avviare il file “where_bunnies_fly_pc_v1.0.1.exe”:

Giocare a Where Bunnies Fly

All’avvio potremo modificare la risoluzione e la qualità della grafica scegliendo da “Fastest” a “Fantastic” (se il vostro computer non è molto potente scegliete la prima opzione, altrimenti potete provarle fino all’ultima con i dettagli più alti)

Per giocare Where Bunnies Fly si deve utilizzare la tastiera: i tasti WASD servono per spostarsi nelle 4 direzioni, mentre la barra spaziatrice ci permetterà di salire.

Il carburante è davvero scarso, se utilizzerete troppo la salita finirà molto rapidamente, utilizzando le correnti d’aria potremo però spostarci anche di molto senza praticamente usare carburante, alcune sono ascendenti, ma altre discendenti o che ci faranno sbattere contro le montagne, bisogna quindi prestare attenzione a dove dirigersi.

Potremo recuperare carburante raccogliendo le carote (a dir il vero se ne trovano davvero di rado e non è affatto semplice raggiungerle il più delle volte) oppure portando correttamente le uova all’interno dei portali/arcobaleni.

Il gioco non ha una vera e propria fine, ma accumuleremo sempre più punti a seconda della distanza percorsa, del tempo in volo senza carburante, dal numero di uova raccolte e di quelle depositate.

Che record siete riusciti a raggiungere? Scrivetecelo nei commenti! Noi ci siamo fermati a 3926200.

Immagini di Gioco

Trailer