Amnesia: Rebirth e Riverbond Gratis su Epic

Il doppio videogioco regalato da Epic Games Store sta praticamente diventando una costante, questa settimana puoi ottenere: Amnesia: Rebirth e Riverbond!

Hai tempo solo fino al 28 aprile alle 17:00 per aggiungerli gratis al tuo account!

Non conosci ancora l’Epic Store? Puoi leggere il notro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

  • Amnesia: Rebirth: una nuova discesa nelle tenebre, dai creatori dell’iconica serie Amnesia. Un viaggio straziante attraverso disperazione e desolazione, ai limiti della resilienza umana.; del valore di €24,99
  • Riverbond: è un frenetico gioco d’avventura cooperativo “da divano” per uno a quattro giocatori, ambientato in uno spettacolare mondo voxel. Lanciati in un viaggio eroico per completare missioni, combattere adorabili nemici e ridurre ogni cosa a cubetti!; del valore di €19,99

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Amnesia: Rebirth e Riverbond? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi. In alternativa puoi sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com. Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere Amnesia: Rebirth e Riverbond

Per ricevere una copia di Amnesia: Rebirth basterà collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/amnesia-rebirth.

Scorrendo la pagina dovrai cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non sei registrato dovrai effettuare la breve registrazione, altrimenti ti basterà inserire i dati e completare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 28 aprile alle 17:00 non pagherai nulla!

Nella schermata successiva dovrai cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Trovi Riverbond in questa pagina: store.epicgames.com/it/p/riverbond-782aa4.

Scaricare Amnesia: Rebirth e Riverbond

Devi ora avviare l’Epic Games Luncher, se non lo avessi ancora scaricato lo trovi a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato basterà inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter entrare con il proprio account.

Troverai Amnesia: Rebirth nella tua Biblioteca di Epic, per installarlo basterà cliccare su “Installa”:

Prima di proseguire dovrai accettare la licenza:

Potrai quindi scegliere il percorso di installazione:

A questo punto verrà avviato il download vero e proprio ed al termine potrete iniziare a giocare!

Dovrai ripetere tutti i passaggi precedenti per Riverbond.

Trailer dei videogame