Assassin’s Creed IV Black Flag – Gratis su UPlay!

Dopo World in Conflict, regalato da uplay.com la scorsa settimana, oggi è il turno di un altro grande titolo: Assassin’s Creed IV Black Flag.

Il gioco è stato lanciato nel 2013 ed è ambientato nei Caraibi, come intuibili dal nome è il quarto capitolo della serie e segue Assasin’s Creed III regalato lo scorso anno (te lo sei perso? Seguici sui social per restare sempre aggiornato sui videogiochi gratuiti!)

Mondo ampissimo ed epiche battaglie navali, scoprirai un nuovo modo di giocare!

Avete tempo solo fino al 23 dicembre alle 11 del mattino per non perdere questa iniziativa!

Ottenere Gratuitamente Assassin’s Creed IV Black Flag

Per ricevere Assassin’s Creed IV Black Flag basta collegarsi alla pagina: ubisoft.com/it-it/event/happy-playdays-2017/

E cliccare su “Registrati su PC”:

Se non siete già registrati a uplay.com dovrete effettuare la registrazione (bastano nome, casella email ed età) oppure effettuare il log in per vedere il gioco all’interno del vostro account.

Potrete aggiungere alla vostra libreria di giochi Assassin’s Creed IV Black Flag solo fino alle 11 del mattino del 23 dicembre 2017, ma potrete giocarci per sempre!

Giocare a Assassin’s Creed IV Black Flag

Per poter giocare dovete aver installato (oppure installare ubi.li/sjp3e) l’applicativo uplay sul vostro computer , inserendo nome utente e password visualizzerete il vostro account con i giochi disponibili:

Per scaricare Assassin’s Creed IV Black Flag basterà a questo punto cliccare con il tasto destro del mouse sulla copertina e nella pagina di dettaglio cliccare su “Scarica”:

Il gioco occupa circa 25GB, se non avete una linea in fibra dovrete portare pazienza.

Al termine basterà cliccare su “Gioca” per iniziare l’avventura!

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook