BarberShop Simulator – Barbiere per un Giorno!

Non sapete radervi bene? Oppure non avendo la barba sognate in futuro di realizzare tagli originali o bizzarri? Potrete allenarvi con BarberShop Simulator, il simulatore di barbiere!

I clienti hanno sempre ragione, quindi è meglio evitare di ferirli o farli arrabbiare con tagli azzardati che vi lasceranno senza un quattrino!

Dopo il salto dove scaricare e come giocare a BarberShop Simulator.

Donwload di BarberShop Simulator

Per scaricare BarberShop Simulator puoi usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/barbershop-simulator/

Il file di installazione ha un peso di circa 498 MB.

In alternativa è disponibile la pagina dedicata su itch.io

Installazione di BarberShop Simulator

Per giocare a BarberShop Simulator dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file “TBS.exe”:

Giocare a BarberShop Simulator

Potremo modificare le opzioni grafiche dopo aver avviato la partita (new game) quindi cliccando sul tasto “Pause” e scegliendo “Options”:

Lo scopo del gioco è quello di fare la barba nel miglior modo possibile, accogliendo le richieste dei clienti ed evitando di fargli male, così facendo verremo pagati, sbloccheremo nuovi tagli e potremo acquistare nuovi utensili per il nostro lavoro.

Il primo livello ci permetterà di utilizzare unicamente il rasoio elettrico, effettuando bene i tagli ci potremo presto permettere anche un rasoio manuale a lama che ci permetterà di creare nuovi tagli.

Sulla parte bassa a destra dello schermo vedremo il nome del cliente e l’immagine del taglio desiderato (dobbiamo cercare di effettuarli quanto più simili possibili)

Al centro potremo vedere gli strumenti a disposizione, dopo averne comprati di nuovi sarà possibile selezionarli scorrendoli usando la rotella del mouse.

A sinistra invece potremo uscire dal gioco o modificare le impostazioni cliccando su “Pause”

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook