Dream Ball 64 – Completa il Percorso Senza Cadere

Oggi vi presentiamo Dream Ball 64, un gioco che ricorda molto da vicino Neverball, in questo caso non dovremo però raccogliere monete, ma passare sotto alcuni anelli ed evitare che alcuni funghi con punte acuminate ci facciano cascare dal percorso.
Dovremo completare ogni livello nel minore tempo possibile.

Download

Per scaricare Dream Ball 64 è possibile utilizzare la nostra pagina: daticloud.it/download/dream-ball-64/

Oppure in alternativa il sito ufficiale retrosouls.net/?page_id=133

Il file di installazione pesa circa 3,6MB

Installazione

Dopo aver accettato la licenza d’uso potremo scegliere il percorso di installazione e se creare o meno un collegamento sul desktop.

L’installazione verrà completata in alcuni secondi.

Giocare a Dream Ball 64

Per prima cosa conviene modificare l’impostazione dello schermo (settato di default a 800×600) con la risoluzione adatta al proprio computer, per fare questo dovremo cliccare su “Options” nel menu principale del gioco.

Quando saremo soddisfatti della scelta potremo iniziare a giocare scegliendo “Start Game”.

Per giocare è sufficiente utilizzare il mouse, il touchpad dei portatili non è consigliato per la scarsa precisione dei movimenti ma è comunque possibile usarlo se non si possiede un mouse fisico.

Come preannunciato lo scopo del gioco è far passare la pallina sotto tutti gli anelli presenti nei livelli per poter sbloccare l’uscita, prestando attenzione a non cadere e non essere compiti dai cactus rossi.

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook