Islets Gratis su Epic Games Store

Per la settimana di Pasqua ci aspetta un regalo particolare da Epic Games Store, possiamo infatti riscattare gratuitamente Islets!

Avete solo una settimana di tempo per poter richiedere il videogame, che però resterà vostro per sempre! L’offerta termina il 4 aprile alle 17:00.

Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

  • Islets: Prendi il volo e riunisci un mondo frammentato in questo metroidvania sorprendentemente sano! Aiuta Iko ad avventurarsi in bellissime isole dipinte a mano, ricevere lettere da un cast di personaggi stravaganti e affrontare potenti e mostruosi avversari. Del valore di 19,50€

Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Islets? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.

Su instant-gaming.com trovi anche grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere Islets

Per ricevere Islets collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/call-of-the-wild-the-angler.

Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non avete effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti si dovranno inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 4 aprile alle 17:00 non dovrete pagare nulla!

Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Islets

Dovete ora avviare l’Epic Games Luncher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere con il proprio account.

Troverete Islets nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare su “Installa”:

Trailer del videogame