Mania Drive – Corse Automobilistiche

Torniamo alle corse automobilistiche nel gioco gratuito di oggi, parliamo di Mania Drive: un gioco di corse ed acrobazie disponibile per Windows e Linux.

Per proseguire nei livelli dovremo completare i circuiti entro un tempo limite prestabilito, non è però così semplice: a forte velocità l’auto sbanda facilmente ed è possibile ritrovarsi all’improvviso fuori dal tracciato.

Il gioco ha ormai qualche anno sulle spalle, non è quindi necessario un hardware particolarmente potente.

Download

Per scaricare Mania Drive potete utilizzare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/mania-drive/

Il file di installazione ha un peso di circa 45MB.

In alternativa è possibile collegarvi alla pagina di download dove potrete scegliere la versione per Linux o quelle precedenti.

Installazione

Il gioco non prevede installazione, basterà copiare la cartella contenuta nel file zip in qualsiasi posizione del computer ed avviare il file “mania_drive.bat” (se non visualizzate l’estensione dei file consiglio di modificare l’impostazione seguendo questo articolo)

Giocare a Mania Drive

Una volta avviato il gioco potrete modificare la grafica (la risoluzione massima arriva però a 1024×768) nel caso possediate uno schermo 16:9 è preferibile giocare all’interno di una finestra piuttosto che in fullscreen, per fare questo dal menu principale dovremo cliccare su “Options” e quindi modificare i valori a nostro piacimento:

Cliccando invece su “Story” potremo iniziare a giocare.

Per giocare possiamo utilizzare solamente i tasti freccia per gli spostamenti nelle 4 direzioni.

E’ possibile giocare in LAN con altri computer utilizzando il file “mania_server.bat”.

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook