Metro: Last Light Complete Edition Gratis su Steam

Avete tempo solo fino al 25 maggio alle 19:00 per ottenere gratuitamente una copia di Metro: Last Light Complete Edition, si tratta di un FPS, seguito di Metro 2033, ambientato in una Mosca post apocalittica, dove dovremo sopravvivere all’ambiente reso ormai ostile, agli altri essere umani ed a qualcosa che di umano ha davvero ben poco.

È l’anno 2034. Sotto le rovine della Mosca post-apocalittica, nei tunnel della metropolitana, i resti dell’umanità sono assediati da minacce mortali dall’esterno e dall’interno. I mutanti inseguono le catacombe sotto la superficie desolata e cacciano tra i cieli avvelenati sopra.

Trovate il videogame su Steam!

Scaricare Gratuitamente Metro: Last Light Complete Edition

Per ottenere Metro: Last Light Complete Edition, basterà collegarvi alla pagina Steam: store.steampowered.com/app/43160/Metro_Last_Light_Complete_Edition/.

Dovrete quindi cliccare su “Aggiungi all’account” per aggiungere il videogioco nel vostro account:

Se ancora non avete un account su Steam dovrete crearlo, così come scaricare il client per poter installare i videogiochi, lo troverete a questo indirizzo: steamcdn-a.akamaihd.net/client/installer/SteamSetup.exe

Installare Metro: Last Light Complete Edition

Una volta fatto l’accesso potrete scaricare Metro: Last Light Complete Edition, basterà cliccare su “Installa” dalla pagina presente nella propria libreria di Steam, potrete poi scegliere la cartella di destinazione e se creare o meno i collegamenti sul desktop e nel menù Start:

Siete interessati ad altri videogiochi gratuiti? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo articoli di videogame, guide e programmi. In alternativa potete sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com.

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Trailer del videogame