Sonic the Hedgehog Time Twisted – Il Ritorno di Sonic

Siete nostalgici dei videogiochi che si potevano trovare nelle sale giochi negli anni 80′ e 90′? Puoi fare un tuffo nel passato grazie a Sonic the Hedgehog Time Twisted, il ritorno del mitico Sonic in una nuovissima avventura creata da un fan.

In quei tempi non eravate ancora nati? Nessun problema, potrete scoprire per la prima volta Sonic e divertirvi con le grafiche ad 8 bit!

Dopo il salto dove scaricare e come giocare a Sonic the Hedgehog Time Twisted.

Donwload di Sonic the Hedgehog Time Twisted

Per scaricare Sonic the Hedgehog Time Twisted puoi usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/sonic-the-hedgehog-time-twisted/

Il file di installazione ha un peso di circa 84MB.

In alternativa è disponibile la pagina dedicata su gamejolt.com

Installazione di Sonic the Hedgehog Time Twisted

Per giocare a Sonic the Hedgehog Time Twisted dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file “SonicTimeTwisted.exe”:

Giocare a Sonic the Hedgehog Time Twisted

Potremo modificare la grandezza dello schermo (praticamente semplicemente zoomando la schermata) cliccando su “Screen Size” quindi con le frecce spostarsi fino ad arrivare a “Fullscreen”, oppure utilizzare il tasto F4.

Per giocare basta usare le frecce per gli spostamenti, mentre saltare si usano i tasti A, S o D. Potremo inoltre mettere il turbo premendo la freccia “Giù” e contemporaneamente cliccare A, S oppure D.

Lo scopo del gioco è quello di completare i diversi livelli sconfiggendo i boss. Raccogliere più anelli e colpendo alcuni oggetti ci permetterà di aumentare i nostri punti.

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook