Street Fighter II Gratis su Steam

Sei appassionato delle vecchie glorie videoludiche e soprattutto della lunga saga di Street Fighter? Per pochi giorni puoi ricevere una copia di Street Fighter II, regalata su Steam!

Scaricare Gratuitamente Street Fighter II

Per ottenere Street Fighter 2, basterà collegarti alla pagina Steam: store.steampowered.com/sub/733011/.

Dovrai quindi cliccare su “Aggiungi all’account” per aggiungere appunto il videogioco nel tuo account ed iniziare a giocare:

Si tratta di un doppio bundle, otterrai infatti sia Street Fighter 2, ma soprattutto l’Arcade Stadium Capcom, che altro non è un emulatore per questo tipo di vecchi titoli, infatti Street Fighter ne è un DLC solitamente a pagamento che in questo periodo viene regalato.

Se ancora non hai un account su Steam dovrai crearlo, così come scaricare il client per poter installare i videogiochi, lo trovi in questo indirizzo: steamcdn-a.akamaihd.net/client/installer/SteamSetup.exe

Una volta fatto l’accesso potrai scaricare Street Fighter II, scegliendo la cartella di destinazione e se creare o meno i collegamenti sul desktop e nel menù Start:

Ricordati che puoi scaricare gratuitamente Street Fighter II solo per pochi giorni, affrettati se ti interessa!

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Street Fighter II? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.
In alternativa puoi sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com, trovi ad esempio grandi successi come Elden Ring a 43,39€ o Tiny Tina’s Wonderlands a 44,71€.

Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Immagini

Trailer del videogame