USBDeview – Tutto sulle Periferiche USB

Vorresti conoscere tutto, ma proprio tutto, dei dispositivi USB connessi al tuo computer? USBDeview ti svelerà praticamente qualunque mistero!

Oltre a conoscere le periferiche attualmente connesse, potrete vedere anche quelle che sono state utilizzate in passato, come chiavette USB, hard disk etc, Potrete così conoscere se ci sono stati accessi al vostro computer senza che lo abbiate saputo

USBDeview permette inoltre di estrarre in sicurezza i dispositivi USB per evitare perdite di dati.

Scaricare USBDeview

Per scaricare USBDeview potete usare la nostra pagina daticloud.it/download/usbdeview/ (Disponibile per Windowsa 32 o 64bit).

E’ inoltre disponibile la pagina ufficiale.

Il file di installazione occupa solo 90KB.

Installazione di USBDeview

Per utilizzare USBDeview basta scompattare i file presenti all’interno del file zip ed avviare “USBDeview.exe”:

Uso di USBDeview

Il programma risulta davvero completo, forse fin troppo in alcune informazioni, ma come dice il detto è sempre meglio abbondare.

Potrete visualizzare tutte le periferiche e dispositivi USB connessi al vostro computer, addirittura quelli che non collegate più da qualche anno (restano infatti memorizzati fino alla re-installazione del sistema operativo).

Saranno visualizzate moltissime informazioni, nome del dispositivo e del produttore (se disponibili), così come il numero seriale o l’id (utili per cercare driver per periferiche non riconosciute)

Cliccando con il tasto destro del mouse su uno dei dispositivi sarà possibile effettuarne la rimozione oppure la disabilitazione.

Sarà inoltre possibile modificare la lettera dell’unità (in caso di Hard Disk o chiavette):

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook