Wolfenstein: The New Order Gratis su Epic

Nuovo sparatutto in regalo da Epic Games Store questa settimana è il turno di Wolfenstein: The New Order, un’ambientazione alternativa degli anni 60 in cui i nazisti controllano l’Europa!

Hai tempo solo fino al 9 giugno alle 17:00 per aggiungerli gratis al tuo account!

Non conosci ancora l’Epic Store? Puoi leggere il notro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

  • Wolfenstein: The New Order: riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Ambientato in una versione alternativa degli anni ’60, scopri un mondo ignoto dominato da un nemico ben noto… Un nemico che ha cambiato e deformato la storia così come la conosciamo.; del valore di €19,99

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Wolfenstein: The New Order? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi. In alternativa puoi sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com, come ad esempio proprio Wolfenstein: The New Order a 2,67€.

Su instant-gaming.com trovi anche grandi successi come: Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere Wolfenstein: The New Order

Per ricevere una copia di Wolfenstein: The New Order basterà collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/wolfenstein-the-new-order.

Scorrendo la pagina dovrai cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non sei registrato dovrai effettuare la breve registrazione, altrimenti ti basterà inserire i dati e completare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 9 giugno alle 17:00 non pagherai nulla!

Nella schermata successiva dovrai cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Wolfenstein: The New Order

Devi ora avviare l’Epic Games Luncher, se non lo avessi ancora scaricato lo trovi a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato basterà inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter entrare con il proprio account.

Troverai Wolfenstein: The New Order nella tua Biblioteca di Epic, per installarlo basterà cliccare su “Installa”:

Prima di proseguire dovrai accettare la licenza:

Potrai quindi scegliere il percorso di installazione:

A questo punto verrà avviato il download vero e proprio ed al termine potrete iniziare a giocare!

Trailer del videogame