ARK: Survival Evolved Gratis su Steam

Ti piace metterti alla prova con i GDR? Per pochi giorni puoi ricevere una copia di ARK: Survival Evolved, regalata su Steam!

Sei naufragato nudo, affamato e congelato su un’isola misteriosa, dovrai cacciare, raccogliere, creare oggetti, coltivare e costruire ripari per sopravvivere. Usa abilità e ingegno per uccidere, addomesticare e cavalcare Dinosauri e creature primitive che vivono su ARK

Scaricare Gratuitamente ARK: Survival Evolved

Per ottenere ARK: Survival Evolved, basterà collegarti alla pagina Steam: store.steampowered.com/app/346110/ARK_Survival_Evolved/.

Dovrai quindi cliccare su “Aggiungi all’account” per aggiungere appunto il videogioco nel tuo account ed iniziare a giocare:

Se ancora non hai un account su Steam dovrai crearlo, così come scaricare il client per poter installare i videogiochi, lo trovi in questo indirizzo: steamcdn-a.akamaihd.net/client/installer/SteamSetup.exe

Una volta fatto l’accesso potrai scaricare ARK, scegliendo la cartella di destinazione e se creare o meno i collegamenti sul desktop e nel menù Start:

Ricordati che puoi scaricare gratuitamente ARK: Survival Evolved solo per pochi giorni, fino al 19 giugno alle 19:00 affrettati se ti interessa!

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di ARK: Survival Evolved? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.
In alternativa puoi sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com, trovi ad esempio grandi successi come Elden Ring a 43,39€ o Tiny Tina’s Wonderlands a 44,71€.

Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Immagini

Trailer del videogame