iliadclub: Tantissimi Giga aggiuntivi per le tue SIM!

Preparati a dire addio all’ansia da Giga esauriti, perché Iliad ha lanciato proprio una novità che riscrive le regole del gioco delle offerte combinate fisso + mobile: iliadclub. Non è un semplice piano tariffario, ma un vero e proprio club esclusivo per te, i tuoi amici e la tua famiglia, pensato per farvi navigare quasi senza limiti. L’idea è semplice e geniale: collegando le SIM alla fibra avrete più giga! E stiamo parlando di una valanga di Giga!
Cos’è iliadclub
iliadclub è una nuova iniziativa di Iliad che consente di creare un gruppo di SIM mobili collegato alla propria linea fibra, con un bundle dati mensile potenziato per tutti i partecipanti. L’obiettivo è semplificare la gestione delle offerte mobile in famiglia o tra persone di fiducia, centralizzando il pagamento e aumentando in modo significativo i Giga disponibili. Aderendo ad iliadclub non si deve pagare nessun abbonamento extra o costo aggiuntivo, solamente il canone mensile per l’offerta fibra e quello per le SIM, come già state facendo ora!
Requisiti per l’attivazione
Per creare un gruppo iliadclub è necessario avere una linea fibra Iliad e un’offerta mobile con pagamento automatico, oppure una configurazione combinata fibra + mobile già attiva. Chi non è ancora cliente può sottoscrivere un’offerta fibra e un’offerta mobile idonea e, una volta attive, procedere alla creazione del proprio gruppo direttamente dall’Area Personale fibra.
Struttura del gruppo e gestione SIM
All’interno di iliadclub è possibile associare fino a cinque SIM in totale, comprendendo la SIM del titolare fibra e fino a quattro SIM aggiuntive. L’invito ai partecipanti viene gestito dall’Area Personale fibra inserendo il numero di telefono delle persone che si desidera includere; il club diventa effettivo quando almeno una seconda SIM accetta l’invito e dal rinnovo successivo, il vantaggio sui Giga si applica a tutte le SIM del gruppo.
Benefici in termini di traffico dati
Per le SIM mobili con offerta dal costo mensile pari o inferiore a 9,99 euro, l’adesione a iliadclub consente di ottenere 500 GB al mese per il traffico in Italia, con una dotazione aggiuntiva di 25 GB utilizzabili in Europa. Per le offerte dal costo mensile di 11,99 euro, il bundle sale a 600 GB mensili in Italia e 30 GB per l’uso in Europa, mantenendo la stessa logica di accesso ai vantaggi tramite appartenenza al club.
Pagamenti, rinnovi e uscita dal club
Tutte le SIM associate a iliadclub vengono collegate al medesimo metodo di pagamento automatico (carta o IBAN) utilizzato per la linea fibra del creatore del gruppo, così da concentrare in un unico addebito i rinnovi delle offerte mobili. In caso di problemi sul pagamento automatico, il rinnovo può essere effettuato tramite credito residuo o ricarica, ma è necessario aggiornare tempestivamente il metodo di pagamento fibra per evitare la disattivazione del club. Qualora una SIM esca da iliadclub, perde il vantaggio sui Giga e dal mese successivo torna a un profilo dati standard (250 GB o 300 GB in Italia con relativi Giga in Europa, in base al canone mensile dell’offerta), mentre le condizioni economiche della fibra restano invariate.
Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Iliad.
Vuoi discutere insieme a noi di Iliad, delle offerte e della rete del 4 gestore mobile? Unisciti al nostro canale Telegram: t.me/iliad_gruppo. Se vuoi essere informato sulle ultime novità abbiamo creato il canale delle news: t.me/iliad_news













