NoteMe – Creare e Gestire Note

Vi capita di dover prendere appunti al computer? Se volete copiare al volo un collegamento per controllarlo più tardi oppure scrivere subito delle cose via via che vi vengono in mente creando degli appunti, NoteMe è il programma che state cercando.

NoteMe è in grado di gestire fino a 5 diversi file di note contemporaneamente, può quindi essere usato per creare una lista di cose da fare per il lavoro, la casa, o qualsiasi altra necessità, è leggerissimo ed è sempre disponibile nella barra delle notifiche.

Download di NoteMe

Per scaricare NoteMe potete usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/note-me/, il file ha un peso minore di 300KB.

In alternativa potete utilizzare il sito ufficiale alexpage.de/noteme/

Installazione di NoteMe

Dopo aver accettato il contratto potrete modificare la cartella di installazione, cliccando su “Install” completerete l’installazione del programma.

Usare NoteMe

Una volta avviato, troverete NoteMe nella barra delle notifiche di Windows, cliccandoci sopra con il tasto destro potrete aprire “Preferences” per disabilitare l’autostart (se non vi interessa questa funzione):

noteme disabilitazione autostart

Per creare una nuova nota basterà scrivere all’interno dello spazio bianco. Cliccando sulle frecce in basso a sinistra potrete spostarvi tra le note (può gestirne fino 5 contemporaneamente), mentre con i pulsanti a destra potrete salvare le note ( in un file txt) ed aprire quelle salvate in precedenza:

noteme creazione note

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook