Scrap Garden – The Day Before – Aiutiamo la Città dei Robot!

Siete sempre stati affascinati dai robot? In Scrap Garden – The Day Before dovrete aiutare gli abitanti della città dei Robot con un guasto al sistema idrico, ma presto scoprirete che c’è molto di più sotto!

Il gioco è abbastanza semplice e può essere giocato tranquillamente anche dai bambini, saranno necessari circa 30 minuti per il suo completamento. Oltre ad esplorare i diversi ambienti raccogliendo dadi e bulloni si dovranno risolvere semplici puzzle.

Purtroppo il gioco è in Inglese, ma sono disponibili i sottotitoli e non è difficile capire cosa si deve fare.

Dopo il salto dove scaricare e come giocare a Scrap Garden – The Day Before.

Donwload di Scrap Garden – The Day Before

Per scaricare Pool Party Panic puoi usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/scrap-garden-the-day-before/

Il file di installazione ha un peso di circa 370 MB.

In alternativa è disponibile la pagina dedicata su gamejolt.com

Installazione di Scrap Garden – The Day Before

Per giocare a Scrap Garde dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file “scrap-garden-tdb.exe”:

Giocare a Scrap Garden – The Day Before

Prima di giocare potremo modificare le impostazioni grafiche cliccando su “Settings”:

Importante è settare la risoluzione e la giusta qualità grafica, dipendente dalla potenza della vostra scheda video: potete provare ad impostarla al massimo per poi scendere se ci dovessero essere scatti o impuntamenti eccessivi.

Per spostare il robottino dobbiamo utilizzare i tasti WASD, mentre potremo saltare con la barra spaziatrice o con il tasto destro del mouse. Potremo invece raccogliere oggetti o lanciarli con il tasto sinistro del mouse.

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook