Styx: Shards of Darkness Gratis su Epic Games

Fino al 22 gennaio oltre al primo capitolo, Epic Games Store permette di ricevere, senza spendere un solo centesimo, anche Styx: Shards of Darkness.
Styx torna in una nuova avventura segreta! Esplora e domina enormi scenari aperti, intrufolati o uccidi nuovi nemici e boss e prova il nuovo assortimento di abilità e armi letali nell’arsenale del nostro goblin assassino!
Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere tutte le informazioni a riguardo nel nostro approfondimento: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana permette di ottenere, senza spendere un solo centesimo, uno o più videogame per pc!
Styx: Shards of Darkness: Esplora e domina enormi ambienti aperti, supera furtivamente o assassina nuovi nemici e boss e sperimenta la nuova gamma di abilità e armi letali nell’arsenale del nostro assassino goblin.
Arrampicati nella vertiginosa città degli Elfi, attraversa il pericoloso territorio dei Nani e sopravvivi in vaste terre inesplorate piene di pericoli letali per portare a termine la tua missione… il fallimento potrebbe avere enormi conseguenze per i tuoi simili.
Arrampicati, dondolati e appenditi in ambienti sandbox multistrato realizzati con Unreal Engine 4. Striscia e nasconditi negli angoli più bui o raggiungi altezze elevate per evitare di essere scoperto. Spendi punti esperienza in assassinii, infiltrazioni, magia, ecc. per apprendere nuove abilità e capacità. Esplora il mondo per recuperare preziosi manufatti, trovare ingredienti per creare trappole mortali e oggetti utili e creare cloni di te stesso per distrarre e ingannare i numerosi tipi di nemici sul tuo cammino: la scelta è tua!. – Del valore di 20€
Styx: Shards of Darkness non è più gratis? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana trovate giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.
Su instant-gaming.com trovi i grandi successi del momento, i classici senza tempo ed i titoli indie più particolari, tutti scontati rispetto al prezzo normale di vendita! Scopri quanto sia semplice acquistare alla pagina:
Ottenere Styx: Shards of Darkness
Per ricevere Styx: Shards of Darkness basta collegarsi alla pagina web: store.epicgames.com/it/p/styx-shards-of-darkness-77c030.
Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:
Se non avete ancora effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti basterà inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:
Entro il 22 gennaio alle 17:00 non pagherete nulla e resterà vostro per sempre, come se lo aveste normalmente acquistato!
Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:
Scaricare Styx: Shards of Darkness
Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.
Completato lo scaricamento e l’installazione del launcher, dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere al vostro account.
Troverete Styx: Shards of Darkness nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare sulla sua immagine:
Dopo aver accettato la licenza d’uso e scelto il percorso di installazione, sarà avviata la copia dei file, al suo termine potrete iniziare a giocare!
Trailer del videogame
Il trailer vi darà uno sguardo al gameplay del gioco:


















