bPuzzle – Rompicapo Gratuito con le tue Immagini Preferite

Al mondo non esistono solamente i giochi in 3D con uccisioni o inseguimenti, è possibile divertirsi anche con dei semplici rompicapo come bPuzzle.
Con bPuzzle dovrete ricomporre le immagini muovendo uno alla volta i blocchi. Si tratta di un gioco particolarmente indicato per i bambini, in grado di stimolare i processi di logica per l’individuazione delle mosse successive da compiere; non fatevi però ingannare da questo: scegliendo livelli più complicati metterete a dura prova anche le vostre stesse capacità! Potrebbero infatti essere necessarie anche ore per riuscirlo a terminare.

Scaricare bPuzzle

Per scaricare bPuzzle potete usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/bpuzzle/

La versione che troverete è stata completamente tradotta da noi in Italiano!

Il file zip pesa meno di 1MB.

In alternativa potete usare il sito ufficiale sordum.org/8058/bpuzzle-v1-1/.

Installazione di bPuzzle

bPuzzle non deve essere installato, dovete estrarre tutti i file in una qualsiasi cartella, quindi avviare il file “bPuzzle.exe”:
cartella bpuzzle

Giocare a bPuzzle

Le regole sono davvero semplici: dovrete ricomporre l’immagine sullo schermo spostando un blocco alla volta, in tutto sono disponibili 15 blocchi, mentre il sedicesimo è vuoto per permettere gli spostamenti degli altri

Potrete inoltre personalizzare il gioco utilizzando delle vostre foto od immagini, vi pasta copiarle all’interno della cartella “Pic” quindi selezionare quella di vostro gradimento del menu a tendina su “File”:

bpuzzle scelta immagini ed opzioni

Cliccando su “Options” potrete abilitare o disabilitare l’audio e scegliere uno dei 5 livelli disponibili (sono via via sempre più complicati).

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook