Nitronic Rush – Corse Automobilistiche in Stile Tron

Anche se oggi non è Domenica è comunque una giornata festiva, se volete trascorrere in relax il Ferragosto potete giocare a Nitronic Rush. Non si tratta di un vero e proprio gioco di gare automobilistiche, si è infatti da soli a gareggiare in una sorta di survivor-game: il percorso è disseminato di insidie, quali salti da trampolini, muri che si alzano improvvisamente, etc…

Saremo addirittura in grado di far volare la nostra auto, bisogna però prestare attenzione in quanto utilizzando il turbo o il volo surriscalderemo il motore con il rischio di esplosione.

Il gioco ha una grafica 3D davvero ben fatta ed originale, per apprezzarla al meglio è quindi necessario un hardware adeguato, le caratteristiche minime includono un processore dual core una scheda grafica con 512MB dedicati, 4GB di RAM e 1GB di spazio disponibile nell’hard disk.

Download

Per scaricare Nitroc Rush dovete collegarvi alla nostra pagina: daticloud.it/download/nitronic-rush/

Il file in installazione peso quasi 350MB.

In alternativa potete usare il sito ufficiale: nitronic-rush.com/download-game/ il server non è particolarmente veloce sarebbe quindi consigliato utilizzare il link torrent al posto dello standard http.

Installazione

Dopo aver accettato la licenza d’uso potremo modificare il percorso di installazione e la cartella per la creazione dei collegamenti nel menu start.

Potremo anche creare un’icona sul desktop per tutti gli utenti o solo per noi stessi selezionando “For the current user only”; cliccando infine su “Install” avvieremo l’installazione del gioco.

Giocare a Nitronic Rush

Una volta avviato il gioco potremo scegliere due diverse modalità di gioco, “Story” con diverse piste a cui sopravvivere o la modalità “Arcade” e provare una pista alla volta contro un nostro ghost o altri giocatori online

Cliccando su “Options” potremo modificare la risoluzione e la qualità grafica per adattarla al meglio al nostro sistema:

Per giocare a Nitroc Rush è altamente consigliato l’utilizzo di un game pad, purtroppo l’unico supportato nativamente è quello dell’XBox 360, è comunque possibile giocare utilizzando la tastiera: i tasti freccia per accelerare, decelerare e curvare, mentre la barra spaziatrice per saltare, il tasto Shift per attivare il turbo ed F per volare.

Immagini e Video

 

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook