USB Show – Visualizzare i File che Sono Stati Nascosti dai Virus

Utilizzando chiavette USB per scambiare dati in diversi computer può capitare di rimanere infettati da virus o da malware, uno dei tanti effetti negativi può essere la sparizione di alcuni file presenti all’interno della chiavetta.

USB Show vi permette di rendere nuovamente visibili questi file senza rischiare di perdere i propri dati, il programma non necessità di installazione e occupa solamente 115KB.

In computer il cui accesso è consentito a tantissime persone (come ad esempio scuole, università, uffici o Internet Point) è alta la possibilità di venire a contatto con virus informatici, è quindi preferibile non tenere file importanti o documenti personali all’interno della chiavetta, ma limitarsi a copiare i file necessari e premunirsi di un antivirus per non rischiare di compromettere anche i propri computer.

Scaricare USB Show

Per scaricare USB Show è sufficiente usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/usb-show/.

Come anticipato il file occupa meno di 115KB ed è contenuto all’interno dello zip.

In alternativa potete utilizzare la pagina ufficiale: ldc.mx/usbshow.php

Utilizzare USB Show

USB Show non necessita di installazione, si può quindi utilizzare semplicemente scompattando il file in qualsiasi cartella del computer, per comodità è preferibile scegliere il desktop.

Il programma è disponibile solamente in spagnolo e inglese, ma si devono cliccare solo 2 bottoni per utilizzarlo, non è quindi molto importante in quale lingua sia stato realizzato 😛

Una volta avviato il programma si dovrà cliccare su”English” per modificare la lingua in inglese e cliccare su “Recovery the hide files” per ripristinare i file nascosti.

Nella scheda successiva si dovrà selezionare la propria chiavetta USB e poi cliccare su “OK”.

Al termine del processo i file saranno nuovamente visualizzabili.

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook