Dream Hills – Contro i Bulli per il nostro Orsetto!

Oggi vi presentiamo un gioco adatto anche ai bambini, dalla grafica ben curata e colorata, Dream Hills.

Un bullo romperà e ruberà l’orecchio dell’orsacchiotto di Timmy, dovremo quindi ritrovarlo, difendendoci e combattendo contro i bulli che si aggirano nella cittadina.

Il gioco è in inglese ma è semplice capire cosa si deve fare, il gameplay porterà via circa 30 minuti, magari 1 ora per i bambini, non molto longevo quindi, ma un modo piacevole per passare un po’ di tempo.

Dopo il salto dove scaricare e come giocare a Dream Hills.

Donwload di Dream Hills

Per scaricare Dream Hills puoi usare la pagina dedicata su GameJolt.com.

Il file di installazione ha un peso di circa 1,5 GB.

Installazione di Dream Hills

Per giocare a Dream Hills dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file DreamHills.exe:

Per poter giocare al meglio sono necessari: Windows 7, 8, 10 a 64bit, RAM da 4GB. CPU Intel Core i5 o superiore, scheda video con 2GB VRAM, DirectX 11, Microsoft Visual C++ Redistributable 2015 (incluso all’interno del file zip)

Giocare a Dream Hills

Per iniziare a Giocare basterà cliccare su “Start Game” dal menu principale.

Come anticipato lo scopo del gioco è quello di ritrovare l’orecchio del nostro orsetto di peluche, per farlo dovremo vedercela con tanti tipi di bullo: quelli che tirano palloncini pieni d’acqua, palloni, skate, palline, alveari e chi vorrà fare a pugni contro di noi!

A disposizione avremo la nostra fidata fionda, con un carico infinito di palline e diversi oggetti che troveremo nella mappa o che potremo costruire da noi scovando le relative “ricette”, potremo così utilizzare anche petardi, bombe puzzolenti, mattoncini e soldatini.

Per spostare la visuale si deve utilizzare il mouse, mentre per spostarsi la tastiera con i tasti “WASD”, “C” per aprire l’inventario, vedere gli oggetti disponibili e quelli che si possono costruire.

Per colpire i bulli con la fionda si deve mirare con il tasto dentro del mouse e lanciare cliccando il tasto sinistro, con la rotella potremo invece scegliere l’oggetto.

Dovremo completare alcune missioni fino a raggiungere la fine del gioco; dal menù principale è possibile rigiocare a determinate missioni scegliendole da “Choose Mission”:

Immagini e Video

Guarda il Trailer su YouTube