Dream Hills – Contro i Bulli per il nostro Orsetto!

Oggi vi presentiamo un gioco adatto anche ai bambini, dalla grafica ben curata e colorata, Dream Hills.

Un bullo romperà e ruberà l’orecchio dell’orsacchiotto di Timmy, dovremo quindi ritrovarlo, difendendoci e combattendo contro i bulli che si aggirano nella cittadina.

Il gioco è in inglese ma è semplice capire cosa si deve fare, il gameplay porterà via circa 30 minuti, magari 1 ora per i bambini, non molto longevo quindi ma un modo piacevole per passare un po’ di tempo.

Dopo il salto dove scaricare e come giocare a Dream Hills.

Donwload di Dream Hills

Per scaricare Dream Hills puoi usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/dream-hills/

Il file di installazione ha un peso di circa 1,5 GB.

In alternativa è disponibile la pagina dedicata su GameJolt.com

Installazione di Dream Hills

Per giocare a Dream Hills dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file DreamHills.exe:

Per poter giocare al meglio sono necessari: Windows 7, 8, 10 a 64bit, RAM da 4GB. CPU Intel Core i5 o superiore, scheda video con 2GB VRAM, DirectX 11, Microsoft Visual C++ Redistributable 2015 (incluso all’interno del file zip)

Giocare a Dream Hills

Per iniziare a Giocare basterà cliccare su “Start Game” dal menu principale.

Come anticipato lo scopo del gioco è quello di ritrovare l’orecchio del nostro orsetto di peluche, per farlo dovremo vedercela con tanti tipi di bullo: quelli che tirano palloncini pieni d’acqua, palloni, skate, palline, alveari e chi vorrà fare a pugni contro di noi!

A disposizione avremo la nostra fidata fionda, con un carico infinito di palline e diversi oggetti che troveremo nella mappa o che potremo costruire da noi scovando le relative “ricette”, potremo così utilizzare anche petardi, bombe puzzolenti, mattoncini e soldatini.

Per spostare la visuale si deve utilizzare il mouse, mentre per spostarsi la tastiera con i tasti “WASD”, “C” per aprire l’inventario, vedere gli oggetti disponibili e quelli che si possono costruire.

Per colpire i bulli con la fionda si deve mirare con il tasto dentro del mouse e lanciare cliccando il tasto sinistro, con la rotella potremo invece scegliere l’oggetto.

Dovremo completare alcune missioni fino a raggiungere la fine del gioco; dal menù principale è possibile rigiocare a determinate missioni scegliendole da “Choose Mission”:

Immagini e Video

Facebook   Twitter   Telegram   YouTube   Newsletter   App Android   Feed RSS

Facebook